SMCV. I giovani sammaritani incontrano l’Europa con l’europarlamentare Adinolfi

Grande attesa dei 5 stelle per l’incontro di sabato prossimo 28 maggio ore 18.00 presso il bar Mazzini in S. Maria C.V., con l’eurodeputata portavoce Isabella Adinolfi, membro della Commissione per la cultura e l’istruzione e della Delegazione all’Assemblea parlamentare paritetica ACP-UE.

Presentata da Teresa De Bernardo, candidata sindaco al comune di S. Maria C.V., Isabella Adinolfi, di Nocera Inferiore, ci parlerà della sua esperienza al Parlamento Europeo. Molto sensibile alla formazione dei giovani e ai problemi delle persone con disabilità, tra i suoi interventi la richiesta del perché dei ritardi nella ratifica del Trattato di Marrakech riguardante l’introduzione di un’eccezione al diritto d’autore a favore della fruizione dei contenuti per i non vedenti.

Attivissima portavoce 5 Stelle nella Campagna Stop TTIP che si oppone all’approvazione del Trattato di Partenariato Transatlantico su commercio e Investimenti (TTIP). La sua presenza tra noi è un’opportunità soprattutto per i giovani che potranno informarsi sulle possibilità che la comunità europea mette a disposizione per la loro formazione.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101021 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!