Juve Caserta. Palamaggiò gremito per la permananza in Lega A

Palamaggiò pressoché esaurito domani sera in occasione della gara che metterà di fronte la Pasta Reggia Caserta e la Dolomiti Energia Trento nell’ultima giornata della regular season del campionato di Lega A.

Il confronto, che sarà trasmesso in diretta su Skysport2 HD, avrà inizio alle ore 20.30. «È la partita più importante dell’anno – sottolinea coach Sandro Dell’Agnello – e siamo pronti a giocarla. Concentrazione e durezza mentale: davanti agli errori che ci saranno e che fanno parte del gioco, non ci dovremo disunire cercando continuità per tutti i 40 minuti. Dobbiamo stare molto attenti – continua il tecnico bianconero nel presentare la gara con i trentini – alla loro atipicità tra esterni e finti interni, e il controllo dei rimbalzi sarà certamente una chiave importante della partita. Giocare in casa davanti alla nostra gente, che si preannuncia davvero numerosa, – conclude il coach bianconero –  è un vantaggio psicologico che ci darà entusiasmo e moltiplicherà le nostre energie. Siamo pronti a dare tutto per prenderci questa salvezza».

A dirigere la gara tra Pasta Reggia e Dolomiti Energia Trento sono stati designati Enrico Sabetta di Termoli (CB), Manuel Mazzoni di Grosseto e Gianluca Sardella di Rimini.

Il Pastificio Pallante, main sponsor della società col marchio Pasta Reggia, per la gara interna di domani, mercoledì, con la Dolomiti Energia Trento, d’intesa con l’ufficio marketing, ha sponsorizzato una coreografia che coinvolgerà tutto il Palamaggiò. Come già in precedenti occasioni, l’idea della Pasta Reggia è comunque quella di trascinare tutti gli spettatori del Palamaggiò ad incitare con continuità la squadra, impegnata in una gara determinante per la salvezza.

Ancora una volta Attilio Pallante e la sua famiglia – sottolinea Raffaele Iavazzi, azionista unico della Juvecaserta – offrono un’ulteriore dimostrazione del loro affetto e del loro attaccamento ai nostri colori.  Così come lo hanno fatto i nostri splendidi tifosi che ringrazio pubblicamente per aver voluto riempire il Palamaggiò in occasione di questa nostra ultima gara della stagione 2015/2016. Sono sicuro che il loro continuo, incessante incoraggiamento contribuirà fattivamente al raggiungimento dell’obiettivo comune, che è quello della permanenza in Lega A”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!