Comunali Sant’Arpino. Speranza e Futuro si presenta alla città in P.zza Umberto I

Sarà presentata domenica mattina alle ore 11:00 nel corso del comizio che si terrà in Piazza Umberto I la lista di “Speranza e Futuro per Sant’Arpino”.

Insieme al candidato sindaco Giuseppe Dell’Aversana ci saranno sul palco tutti i candidati alla carica di consiglieri comunali della formazione che si presenta come la grande novità nel panorama politico cittadino. E l’intervento del due volte sindaco si preannuncia ricco di spunti interessanti. Oltre ad illustrare i punti salienti del programma amministrativo, Dell’Aversana non mancherà di evidenziare le contraddizioni dei suoi avversarsi. Proprio in queste ore il candidato sindaco ha sottolineato come gli esponenti di “Sant’Arpino al Centro” “continuino a prendere in giro la gente convinti di essere più furbi di tutti. Quelli di Alleanza Democratica BIS hanno avuto il coraggio di farsi la foto di gruppo nella villa comunale ” D. Cirillo” dopo che l’hanno abbandonata e tenuta chiusa per mesi. Senza vergogna si mettono in posa nel degrado che loro stessi hanno creato. Avrebbero potuto farsi la foto di gruppo anche nel parco Archeologico, oppure fuori alla sede della IAP sarebbe stata la stessa cosa. Ma siete davvero convinti che una foto fra gli alberi vi trasformi in ambientalisti agli occhi della gente? E tu candidato sindaco di Alleanza Democratica BIS che per questa villa comunale hai ricevuto incarico e parcella perché non tiri le orecchie ai tuoi sostenitori per il degrado in cui versa questo tuo lavoro?”.

Dal proprio profilo facebook Dell’Aversana lancia un appello ai santarpinesi. “Venite tutti ad ascoltare il mio comizio domenica mattina alle ore 11,00 in piazza Umberto I e vi racconterò altre cose interessanti di politica. Preciso che queste mie semplici riflessioni di natura squisitamente PO.LI.TI.CA. non hanno nulla di offensivo o di personale . Ergo non fate le vittime per questo semplice post con cui annuncio un comizio alla luce di una riflessione spontanea scaturita dopo aver visto assessori e sindaci “facenti finzione” fotografati insieme ad un ex consigliere di opposizione dentro un degrado inaudito fra le giostrine da riparare e panchine scassate. Vi aspetto tutti domenica mattina in piazza e vi racconterò altro ancora, sempre e solo di PO.LI.TI.CA”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!