Comunali Volla. Vaccaro: “Non saremo più città dormitorio”

In centinaia hanno preso parte, stamattina, all’Agorà del Movimento 5 Stelle, a Volla, nel corso della quale il candidato sindaco, Sergio Vaccaro, e i candidati al Consiglio comunale hanno illustrato i punti principali del programma di rilancio della cittadina vesuviana. Presenti, tra gli altri, il vicepresidente della Camera dei deputati e componente del direttorio M5S, Luigi Di Maio, e il senatore del Movimento 5 Stelle, Sergio Puglia.

“La nostra priorità – ha dichiarato Vaccaro – sarà quella di rimettere in moto la macchina amministrativa. Senza questo passaggio, sarà assolutamente inutile parlare dei tanti progetti che abbiamo in mente per la nostra città. Abbiamo in mente una Volla che non sia più città dormitorio – ha sottolineato il candidato sindaco M5S – ma una piccola metropoli che torni ad essere viva e che sia ricca di attrattive per i propri residenti.

“Volla – ha dichiarato il senatore Puglia – è uno dei tanti esempi del disastro provocato da una politica che per decenni non ha fatto altro che fare business sulla pelle dei cittadini, utilizzando la casa comunale come strumento per i propri interessi personali. Il risultato è sotto gli occhi di tutti. L’unica alternativa a questo bieco sistema – ha concluso Puglia – è una vera politica che parta dal basso, praticata da cittadini come i nostri candidati e tutti gli altri attivisti che da sette anni sono impegnati in un progetto di rilancio della loro città. E’ il momento di dare a queste persone la possibilità di entrare nelle istituzioni per cominciare ad attuare un vero cambiamento nell’interesse della collettività”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101021 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!