Comunali Villa di Briano. PrimaVera è la prima lista presente alla tornata elettorale

PrimaVera è la prima lista che con certezza sarà presente alle prossime amministrative che si terranno a Villa di Briano il 5 giugno 2016. Nel tardo pomeriggio di ieri, infatti, presso la sede del movimento politico sito in Via Dante Alighieri tutti i candidati hanno firmato la documentazione necessaria per la presentazione delle liste dinnanzi al notaio Lupoli. A far da sfondo alla serata più di un centinaio di persone accorse in massa nella sede del partito per mostrare il proprio appoggio all’Avvocato Francesco Della Corte.

Il candidato alla carica di sindaco si è detto entusiasta di tutto l’affetto e della speranza di rinascita che i brianesi ripongono nel suo progetto, che ha come punti programmatici lavoro, ambiente e sviluppo. Nella lista l’ing. Marcantonio Cecoro, Loredana Pagano, Raffaella Gallo, Avvertenza Giuseppina detta Silvana, Nicola Scalzone, Raffaele Della Corte, Angelo Santoro, Alberto Conte, Davide Noviello, Aurelio Romano, Erica Roma, Salvatore Campaniello.

PrimaVera attende i suoi sfidanti ma la panoramica sulla situazione politica in paese appare ancora molto intricata. Il tempo stringe e tra gli avversari ci sono ancora molti dubbi riguardanti le liste, con i pretendenti alla poltrona di sindaco ancora alla forsennata ricerca di candidati, che si barcamenano tra tentativi di accordi falliti, fusioni e fuoriusciti dell’ultima ora.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!