Comunali SMCV. M5S, successo per l’iniziativa “Il Sindaco che ti serve”

Successo per l’iniziativa “Il Sindaco che ti serve” alla Loggetta in Piazza Mazzini a Santa Maria CV. Presente anche Valeria Ciarambino portavoce M5S nel consiglio della regione Campania. A servire Pizze e bibite è stata la candidata sindaco del MoVimento 5 Stelle Teresa De Bernardo, insieme a tutti i candidati consiglieri. L’iniziativa ha destato la curiosità e l’interesse di molte persone, e in tanti hanno partecipato proprio per conoscere Teresa De Bernardo e la sua squadra.

“Il Sindaco che ti serve” è uno dei modi del MoVimento 5 Stelle di mettere in contatto cittadini ed esponenti del M5S: per una sera, in un modo diverso da quello abituale dei comizi e dei dibattiti pubblici, i candidati si sono trasformati in perfetti camerieri, al servizio delle persone.

Sono molto soddisfatta – dichiara Teresa De Bernardo – perché ho visto persone di tutte le età, ma soprattutto tantissimi giovani che andranno al voto la prima volta; tanta l’energia trasmessa dai nostri sostenitori che ci permette di affrontare la competizione elettorale con forza maggiore,ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e che ci hanno sostenuto con una micro-donazione

Gli AttiVisti ricordano che è possibile dare un contributo qualsiasi con le seguenti modalità:
con BOLLETTINO POSTALE
conto corrente n° 001032651398
con BONIFICO BANCARIO
IBAN: IT61B0760114900001032651398;
INTESTATARIO: Nicola Tremamunno – Mandatario Elettorale di Teresa De Bernardo

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!