Comunali. Presentato il programma di Alleanza Democratica: Boerio candidata sindaco

Ieri, mercoledì 4 Maggio, si è tenuta in Piazza Umberto I, l’assemblea programmatica di Alleanza Democratica per Sant’Arpino, durante la quale è stato presentato il programma della coalizione definito in occasione delle prossime elezioni amministrative del 5 giugno.

Presente all’incontro un nutrito gruppo di sostenitori, associazioni e partiti aderenti con i rispettivi rappresentati. Nel corso dell’appuntamento, Eugenio Di Santo, Presidente di Alleanza Democratica, ha illustrato insieme all’ex sindaco Mario D’Angelo e all’avv. Riccardo Plazza, le linee programmatiche condivise dall’intera coalizione. Il programma è stato affidato nelle mani della candidata Sindaco, Iolanda Boerio, che ha preso l’impegno di dargli attuazione pratica. Gli obiettivi imprescindibili definiti congiuntamente da tutti gli aderenti, sono: la Felicità ed il Benessere Comune ed Una Maggiore Vivibilità del Paese.

Le attività che si intendono svolgere nei primi cento giorni sono: la verifica della macchina amministrativa e del personale, con corsi di formazione e di riqualificazione, anche in vista della disdetta del contratto alla I.A.P. e la gestione “in house” delle entrate tributarie; verifica contabile e delle disponibilità finanziarie; la messa in sicurezza del campo sportivo; conversione delle zone standard di Piazzetta Paradiso e Piazzetta Rodari in parco pubblico attrezzato. In chiusura sono stati eletti all’unanimità: l’avv. Riccardo Plazza come Coordinatore ed Elpidio Lanzara come Vicepresidente di Alleanza Democratica.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!