Comunali. “Ora” aderisce alla coalizione di Enrico De Cristofaro

Il Presidente del Consiglio regionale della Campania Paolo Romano in una foto di archivio. ANSA/CIRO FUSCO
Paolo Romano, ex Presidente del Consiglio regionale della Campania, ex NCD, fondatore del movimento civico “ORA” (Foto ANSA/CIRO FUSCO)

Il coordinamento aversano del movimento civico “Ora”, che fa riferimento a Paolo Romano, annuncia la decisione di sostenere, alle prossime elezioni amministrative, il progetto per la città che vede in Enrico De Cristofaro il proprio candidato per la carica di sindaco.

Tale decisione è giunta a seguito di una serie di confronti con i referenti di tutte le forze in campo, finalizzati a individuare la formazione che possa meglio incarnare lo spirito che ha ispirato la nascita del nostro movimento. Una realtà civica, la nostra, che parte dal superamento delle strutture partitiche tradizionali e che, attraverso il confronto continuo con il territorio, mira a promuovere il massimo livello possibile di partecipazione dei cittadini alla gestione della cosa pubblica.

La proposta di De Cristofaro è quella che ci ha maggiormente convinto, in quanto aderente alle istanze delle quali “Ora” si fa portavoce per la città di Aversa, scaturite dall’attività di ascolto e confronto con i cittadini e con le realtà associative della città. Di De Cristofaro abbiamo avuto modo di apprezzare l’esperienza, la competenza e la capacità di coinvolgere e aggregare sensibilità diverse, che ha dimostrato sin dalla fase di elaborazione delle linee programmatiche e di formazione della coalizione che lo sostiene.


Elezioni Aversa 2016: Chi sarà il nuovo Sindaco? CLICCA QUI E VOTA IL SONDAGGIO

Elezioni Aversa 2016: Quale lista voterai? CLICCA QUI E VOTA IL SONDAGGIO

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!