Comunali Marcianise. Abbate incassa l’appoggio di Caputo

Molte delle domande raccolte tra gente la mattina al mercato cittadino per Dario Abbate, candidato sindaco di Marcianise, trasmesse in diretta su una tv locale casertana. I marcianisani hanno voluto sapere dei progetti concreti per la propria città chiedendo dei trasporti pubblici, del potenziamento dell’Ospedale e del nuovo Piano Regolatore che il candidato sindaco ha promesso entro sei mesi dalla sua elezione.

Ospite d’onore, l’europarlamentare Nicola Caputo, il quale, come sottolineato dal segretario UDC Lorenzo Cesa, è risultato essere al primo posto per presenza ed attività nel Parlamento europeo. “Ci sarà una collaborazione assidua tra me e Dario Abbate – ha dichiarato l’onorevole Caputo – perché sarà fondamentale, per cambiare il volto di Marcianise, far confluire in questa città tutti i fondi europei possibili”.

L’europarlamentare, che giungeva da un incontro con il governatore della Campania portando i suoi saluti ha dichiarato: “Il presidente Enzo De Luca è con noi e ci sosterà nei progetti di sviluppo e di miglioramento della città”

Un momento di commozione al termine della serata, quando la giornalista ha ricordato il suo primo incontro con Dario Abbate, giovane avvocato che difendeva con passione i diritti dei malati di cancro che chiedevano di partecipare a cure sperimentali e innovative.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100638 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!