Comunali. Il M5S risponde al gruppo Aversa a 5 Stelle: “Gravi affermazioni”

A seguito dell’ultimo comunicato stampa, pubblicato su alcune testaste on line in data 17 maggio 2016, da parte di un sedicente gruppo “Aversa a 5 Stelle” (leggi qui), il Movimento 5 Stelle di Aversa, attraverso la candidata a sindaco Maria Grazia Mazzoni, unica titolata a parlare ufficialmente in nome del Movimento, precisa quanto segue:

1) Il sig. Domenico Napolitano non è un attivista “storico” di alcun Meetup locale. Infatti risulta iscritto al Meetup di Casaluce il 20 Ottobre 2015, a quello di Maddaloni il 22 Ottobre 2015, a quello di Aversa il 5 Luglio 2015. A tale periodo risalirebbe anche la sua domanda di iscrizione al blog nazionale. Sembra un tempo molto breve per dichiarare anni di attività.

2) La stretta osservanza della regole interne, ma soprattutto quelle democratiche, che hanno portato alla designazione di Maria Grazia Mazzoni a candidata sindaco, sono state pienamente rispettate. In tale senso va la dichiarazione pubblica rilasciata dal Parlamentare della Repubblica Salvatore Micillo nell’intervista del 14 Maggio 2016 su una nota testata on line. E’ appena il caso di ricordare che un deputato del Movimento 5 Stelle è titolato pienamente a parlare in nome del Movimento in modo ufficiale.

3) Il Movimento 5 Stelle di Aversa diffida il sedicente gruppo “Aversa a 5 Stelle” dall’uso di qualunque simbolo che richiami anche in parte il logo ufficiale, sia in maniera diretta che indiretta. Ogni violazione sarà segnalata allo staff nazionale per i provvedimenti del caso, con riserva di perseguire la cosa in sede penale e civile.

4) Il Movimento 5 Stelle di Aversa ritiene doveroso aggiungere che non vi sarà alcuna ulteriore replica ad altri interventi del sedicente gruppo “Aversa a 5 Stelle”, così come prospettati dalle ultime righe del comunicato stampa del 17 maggio.

5) L’unico ed assoluto scopo del presente comunicato è la necessità di fare chiarezza, per la prima volta, dopo mesi di continue esternazioni da parte del sedicente gruppo “Aversa a 5 Stelle”, che hanno creato solo confusione e disorientamento nell’opinione pubblica.

6) Alla luce del contenuto altamente diffamatorio delle dichiarazioni apparse di recente sulla stampa locale, è stato conferito incarico a legali di fiducia di valutare tutte le azioni del caso presso la competente magistratura, sia civile che penale.

Maria Grazia Mazzoni

Candidato sindaco Movimento 5 Stelle – Aversa

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!