Comunali. Golia: “In campo col Pd per il rinnovamento di Aversa”‏

Questa mattina ha preso il via la campagna elettorale di Alfonso Golia, candidato al consiglio comunale di Aversa, nella lista del Partito democratico con Marco Villano sindaco.

Il giovane farmacista aversano ha allestito un gazebo in via Roma, dove, insieme anche ad altri candidati, ha incontrato tanti cittadini. Intanto sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un testo per spiegare le ragioni che lo hanno spinto ad impegnarsi per la città.

“Ho firmato – scrive – l’accettazione della candidatura al Consiglio comunale di Aversa nella lista del Partito democratico. Lo faccio con l’entusiasmo e la convinzione che la mia città abbia bisogno di una svolta di governo e di una nuova classe dirigente. La mia candidatura è l’evoluzione naturale del mio impegno civico e sociale, figlia della mia concezione della politica. Mi candido perché non voglio più delegare, ho voglia di mettermi al servizio della comunità per costruire, insieme, una città vivibile, inclusiva, moderna; per ritrovare una dimensione comune, un senso di comunità oggi troppo spesso smarrito. La lista del Partito democratico va sostenuta e votata perché gli eletti del Pd in consiglio comunale saranno i garanti del Rinascimento aversano. Saranno quelli che cercheranno di riannodare il filo della storia nel punto esatto in cui si è interrotto nel 2001. Mi candido con un bagaglio di valori già noti a chi mi conosce e che cercherò di trasmettere a quanti incontrerò nelle prossime settimane di campagna elettorale. Mi candido ma credo nel gioco di squadra. La nostra squadra. È importante, dunque, al di là della preferenza che verrà espressa, scegliere il Partito democratico, che si presenterà con tanti giovani, sia in senso anagrafico che politico e amministrativo, i quali hanno la passione e l’entusiasmo per far soffiare su Aversa il forte vento della politica che serve. Io ci credo”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!