Comunali. Gazebo di Villano in Via Roma: “Legalità e trasparenza nostre bandiere‏”

pubblicità elettorale 300x250“Non c’è libertà senza legalità” è il titolo dell’iniziativa lanciata da Jennifer Conte, candidata al consiglio comunale nella lista Marco Villano sindaco per la mattinata di domenica.

A partire dalle ore 11, presso il gazebo che sarà allestito in via Roma, sarà presente con il candidato sindaco Marco Villano Luigi Leonardi, testimone di giustizia che purtroppo ha pagato con l’isolamento per il suo coraggio. Dalle sue denunce, dopo aver perso due fabbriche a causa delle estorsioni, sono iniziati processi contro la criminalità organizzata ma lo Stato non lo ha sostenuto.

Sulla legalità – spiega Marco Villano – la nostra amministrazione non farà sconti a nessuno. Come già detto in più occasioni stipuleremo subito un accordo di vigilanza collaborativa con l’Anac di Cantone per garantire appalti puliti e liberi da condizionamenti criminali e inoltre trasformeremo il comune in una casa di vetro. Legalità e trasparenza saranno le nostre bandiere”.


Il candidato sindaco del centrosinistra Marco Villano e i candidati al consiglio comunale sabato e domenica saranno in piazza con dei gazebo per incontrare gli elettori, spiegare il programma elettorale ma soprattutto ascoltare le loro esigenze e i loro bisogni.

SABATO 13 MAGGIO

FIERA SETTIMANALE (MATTINA)

VIA ROMA (ARCO DELL’ANNZUNZIATA) (TUTTA LA GIORNATA)

DOMENICA 14 MAGGIO

VIA ROMA (ANGOLO PIAZZA MUNICIPIO – ARCO DELL’ANNUNZIATA, TUTTA LA GIORNATA)

PONTE MEZZOTTA (MATTINA)

RIONE BAGNO (MATTINA)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 80207 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!