Comunali. Folla nella frazione Capodiconca per il comizio di ‘Arienzo è Tua’

Bagno di folla a Capodiconca in occasione del comizio pubblico della lista Arienzo è Tua con candidato Sindaco Davide Guida. I cittadini arienzani hanno assistito ai vari interventi in modo appassionato e coinvolgente, senza far mancare applausi ripetuti e autentiche approvazioni.

I candidati consiglieri e il candidato sindaco hanno ribadito più volte ai loro avversari politici di parlare ai cittadini di programmi e non di questioni prettamente familiari e/o personali. Davide Guida ha replicato punto per punto alle accuse rivoltegli nelle sere precedenti, promettendo ai cittadini di non replicare più su sterili beghe personali. “Sono state dette tante bufale ed usate argomentazioni infondate dagli avversari che non sanno di cosa parlano quando affrontano temi legati alla gestione dell’amministrazione, non comprendendo le dinamiche interne alla vita finanziaria di un Comune e le difficoltà in termini contabili che vivono oggi gli enti locali”.

Nulla è sfuggito nel corso del comizio di ieri sera e sono stati, infatti, trattati anche diversi punti del programma amministrativo per il prossimo quinquennio con particolare attenzione a Capodiconca.

Si è parlato di viabilità stradale, recupero delle periferie, interventi per i più piccoli, randagismo, potenziamento della videosorveglianza, istallazione di una rete wifi gratis, soluzione del problema fogna –progetto già avviato nei 20 mesi di amministrazione-, creazione di dossi artificiali in via Pizzola per evitare il transito ad alta velocità ed interventi per i più deboli della comunità.

La presenza, l’acclamazioni, il calore e l’affetto dei cittadini dimostrano in questi mesi testimonanio che il cambiamento iniziato due anni fa è ancora fortemente in atto. Il 5 giugno solo i cittadini di Arienzo decideranno il proprio futuro per il bene del Paese.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!