Comunali. Aversa Popolare, Vargas: “Non lasciamo ma raddoppiamo”

Nella giornata di ieri si erano rincorse alcune voci in merito ad una presunta fuga di liste e candidati dalla coalizione di centrosinistra di Villano a quella di centodestra di De Cristofaro.

luigi vargasA tal proposito, nel confermare il totale ed incondizionato appoggio al candidato sindaco Marco Villano, Luigi Vargas (in foto) leader di Aversa Popolare – NCD dichiara:

Qualcuno ha confuso un chiarimento interno alla coalizione come un nostro tentativo di abbandonare la nave. Si è sbagliato! Noi siamo marinai fieri e fedeli… e una volta imbarcati a bordo o arriviamo a destinazione oppure affondiamo insieme a tutta la nave. Non siamo degli Schettino. Scappare con la scialuppa di salvataggio non ci appartiene. Pertanto, in merito ad alcune notizie diffuse da alcuni siti internet, nemmeno Aversani, posso dire che non c’è e non ci è mai stato nulla di vero. Anzi, invito i cittadini a documentarsi affidandosi esclusivamente a testate certificate, affidabili e made in Aversa. Pertanto, contrariamente a quando detto da qualcuno, noi non lasciamo ma raddoppiamo l’impegno a favore della coalizione di centrosinistra e al candidato Sindaco Marco Villano.


Elezioni Aversa 2016: Chi sarà il nuovo Sindaco? CLICCA QUI E VOTA IL SONDAGGIO

Elezioni Aversa 2016: Quale lista voterai? CLICCA QUI E VOTA IL SONDAGGIO

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100636 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!