Comunali Aversa. Anche Ferdinando Imposimato a sostegno della Mazzoni

Continua la presenza ad Aversa di parlamentari del Movimento 5 Stelle a sostegno della candidata a sindaco Maria Grazia Mazzoni. Dopo l’on. Alessandro Di Battista, che ha riempito piazza Municipio di attivisti e simpatizzanti del Movimento, in questa settimana si sono succeduti nella città normanna ben quattro esponenti di livello nazionale, a dimostrazione dell’attenzione posta dai vertici del Movimento 5 Stelle verso una città importante come Aversa.

Maria Grazia Mazzoni con Roberto FicoIl presidente della Commissione parlamentare di vigilanza sulla Rai on. Roberto Fico ha galvanizzato la piazza con il suo intervento di ieri, venerdì 27 maggio, mentre questa mattina (28/5) l’on. Angelo Tofalo ha affiancato Maria Grazia Mazzoni nella passeggiata fra le bancarelle del mercato settimanale di viale Europa. Nel pomeriggio tocca alla sen. Vilma Moronese essere presente al gazebo in via Roma, nei pressi del  Bar Pelosi, mentre domani (29/5) l’europarlamentare Piernicola Pedicini interverrà alle 17.30 sempre in via Roma, vicino all’Arco dell’Annunziata.

L’arrivo di personaggi importanti a favore di Maria Grazia Mazzoni proseguirà lunedì 30 maggio alle ore 20.00, quando ad Aversa ci sarà Ferdinando Imposimato, Presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione. Oltre al magistrato, che ha seguito vicende delicate della storia italiana come il rapimento e l’assassinio dell’on. Aldo Moro, saranno presenti e prenderanno la parola i sen. Andrea Cioffi e Mario Michele Giarrusso.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100643 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!