Comunali. Al via i gazebo di De Cristofaro: “In strada con la gente, tra la mia gente”

Stiamo incontrando tanti aversani, stiamo entrando quotidianamente nelle case dei nostri concittadini con la nostra idea di Città“. Lo ha detto il candidato sindaco Enrico de Cristofaro, che spiega: “Da lunedì, ogni giorno, saremo presenti in vari punti della Città con un gazebo informativo“.

Si comincia lunedì 16 maggio quando Enrico de Cristofaro ed i suoi candidati saranno presenti in Viale Kennedy  dalle ore 8,00 alle ore 10,00 (nei pressi dell’Istituto comprensivo Cimarosa). Martedì 17 Enrico sarà presente in via Michelangelo (nei pressi del Bar La Nuite) dalle ore 20,00 alle ore 22,00. Mercoledì il candidato sindaco sarà con il gazebo presente in Piazza Giovanni XXIII dalle ore 18,00 alle ore 20,00. Giovedì appuntamento in via Giotto (nei pressi del IV Circolo) dalle ore 8,00 alle ore 10,00. Venerdì appuntamento in centro in piazza Fuori Sant’Anna nei pressi della statua di Padre Pio dalle ore 18,00 alle ore 20,00.

Doppio appuntamento per sabato 21. Dalle 11 alle 13 Enrico de Cristofaro ed i suoi candidati saranno presenti in via Segni presso l’area mercato ed il pomeriggio, dalle 17 alle 22 in via Roma- piazza Municipio. “Incontrare tante persone, ascoltare le loro esigenze e condividere con loro voglia di fare, mi riempie di orgoglio e mi carica di entusiasmo“, ha detto Enrico de Cristofaro. “Con i gazebo ogni giorno saremo per strada tra la gente, con la gente della nostra Città. E’ con loro che vogliamo confrontarci ogni giorno e governare Aversa”.

Domani mattina, alle ore 10,30 Enrico de Cristofaro presso il Teatro Cimarosa darà il via ufficiale alla campagna elettorale con la presentazione delle otto liste della coalizione e con la presentazione del programma di coalizione.  

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 78678 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!