Caserta. “Italia’s Got Talent”: prossimamente le selezioni al Tatanka Club

Una grande opportunità per i giovani della Campania. Sono in programma a Caserta, presso il Tatanka Club di Caserta, le selezioni per la nuova edizione di “Italia’s Got Talent”, in onda, il talent in onda su Sky Uno HD e Tv8 – Canale 8 del digitale terrestre.

Possono presentarsi ai provini artisti provenienti dai più svariati rami dell’arte. Spazio, dunque, a musicisti, ballerini, acrobati, inventori, comici, giocolieri, artisti di strada, artisti con animali, artisti stravaganti e folklore. E’ possibile inviare i propri dati all’indirizzo specificando nome, cognome, città di provenienza, data di nascita, numero di telefono, una breve descrizione di ciò che viene proposto (possibilmente con video annesso di grandezza non superiore a 5Mb). E’ necessario, inoltre, sottolineare se in passato sono state già affrontate esperienze televisive.

A portare in ambito casertano l’evento è stata l’agenzia di moda e spettacolo Metropolis: “Abbiamo deciso di proporre a Caserta provini di questo genere – dice il titolare Angelo Esposito -, per fare emergere i veri talenti che offre il territorio. Gli stessi che per vari motivi non riescono ad affermarsi.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!