Caserta. Il Comandante Interregionale “Ogaden” in visita al Comando Provinciale

Il Comandante Interregionale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Giovanni Nistri, ha visitato, venerdì 27 maggio, il Comando Provinciale Carabinieri di Caserta. Al suo arrivo nella caserma “Piccirillo” il Generale Nistri è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, Colonnello Gianfranco Scafuri, con il quale, unitamente agli Ufficiali Comandanti dei Reparti della sede e dell’intero comprensorio provinciale,  ha approfondito la situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica e le numerose attività dell’Arma sul territorio.

L’alto Ufficiale, successivamente, ha incontrato una rappresentanza di militari dei Reparti territoriali e specializzati della Provincia, alcuni delegati della Rappresentanza Militare ed i soci dell’Associazione Nazionale Carabinieri, rappresentati dall’Ispettore Regionale per la Campania, Generale di C.A. Domenico Cagnazzo.

Il Generale Nistri, al termine della visita, ha espresso la propria vivissima soddisfazione ai Reparti per l’impegno profuso a tutela della legalità nella Provincia di Caserta, sottolineando l’importanza di proseguire con determinazione ed incisività la proficua opera di contrasto a tutte le forme di criminalità sul territorio e di continuare, nel contempo, ad assicurare la massima disponibilità nei confronti delle generose comunità della “Terra di Lavoro”.

Nella prima mattinata, il Generale Nistri ha altresì incontrato i Procuratori ed i Presidenti delle sedi giudiziarie di Santa Maria Capua Vetere e Napoli Nord.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!