Aversa Normanna, Spezzaferri: “I candidati Sindaco parlino chiaro e subito”

Abbiamo fatto quattro chiacchiere con il Presidente dell’Aversa Normanna Ing. Giovanni Spezzaferri in merito al futuro dell’Aversa Normanna, squadra che attualmente milita nel campionato nazionale di serie D.

Il Presidente ha espresso tante perplessità in quanto, come ben sapete, lo sforzo economico è molto grande e l’introito degli spettatori è praticamente nullo. Aversa è una città assai strana, dove la domenica 5000 Aversani vanno al San Paolo a vedere il Napoli pagando somme dai 20 ai 100 euro e appena qualche centinaio viene ad incitare la squadra della propria città.

Nullo o assai esiguo l’apporto delle sponsorizzazioni. Dunque per assicurare il futuro al calcio Aversano occorrono forze fresche e immissioni di danaro.

stefano montoneIl Presidente ha dunque pensato ad un azionariato popolare coinvolgendo circa un centinaio di professionisti e commercianti Aversani che comprino quote della società.

Tra l’altro quest’anno dovrebbe svolgersi al Bisceglie la coppa dei campioni per squadre primavera ed ospitare le partite del Napoli Calcio.

Ma per il Presidente Spezzaferri anche il futuro Sindaco ha le sue responsabilità dichiarando adesso cosa vuole fare per l’Aversa Normanna ed in particolare cosa intende fare con il progetto di riqualificazione dello Stadio Bisceglia e lo spostamento del mercato Ortofrutticolo nella zona industriale. Dunque il popolo del tifo Normanno ha bisogno immediatamente di conoscere se e quali dei futuri sindaci vogliono metterci la faccia per l’Aversa Normanna.

Dichiara dunque il Presidente Spezzaferri: “Se non riceverò aiuti e sostegno per andare avanti non iscriverò la squadra al campionato nella consapevolezza che in questi anni ho fatto molto più del dovuto e regalato ad Aversa un calcio mai visto prima. Per questa squadra ho spesso sacrificato spesso le faccende di famiglia e quelle personali, ma mai nessun Aversano si è sacrificato per la Normanna“.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!