Comunali Aversa. De Cristofaro: “In strada con la gente, tra la mia gente”

Stiamo incontrando tanti aversani, stiamo entrando quotidianamente nelle case dei nostri concittadini con la nostra idea di Città“. Lo ha detto il candidato sindaco Enrico De Cristofaro, che spiega: “La scorsa settimana, attraverso i gazebo quotidiani, siamo stati presenti in vari punti della Città incontrando davvero tanti concittadini. Abbiamo ascoltato le loro proposte e le loro idee ed a loro abbiamo proposto ed illustrato la nostra idea di Città“.

E continua de Cristofaro: “Con i gazebo continueremo ad essere presenti in tante zone della Città”. Domani il gazebo sarà presente in via De Chiara (nei pressi dell’ufficio comunale Suap, dalle ore 8 alle ore 10; giovedì dalle 18 alle 21 saremo in piazza Principe Amedeo – Villa Comunale. Venerdì torneremo nella movida aversana a via Seggio con il gazebo in piazzetta Sant’Antonio fino alle ore 24. Sabato doppio appuntamento:  dalle ore 10 alle ore 13 il gazebo informativo sarà in viale Kennedy (nei pressi del supermercato Linea Blu) ed il pomeriggio in via Roma. Domenica, ad una settimana dal voto, Enrico De Cristofaro ed i suoi candidati saranno ancora in via Roma – angolo piazza Municipio con il gazebo elettorale.

Incontrare tante persone, ascoltare le loro esigenze e condividere con loro voglia di fare, mi riempie di orgoglio e mi carica di entusiasmo“, ha detto Enrico De Cristofaro. “Con i gazebo ogni giorno continuiamo a stare per strada tra la gente, con la gente della nostra Città. E’ con i nostri concittadini che vogliamo confrontarci ogni giorno e governare Aversa”. E conclude: “Le polemiche, le lasciamo agli altri“.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!