Comunali Milano. Quattro candidati rumeni nelle liste a sostegno di Stefano Parisi

Il movimento “Europei per l’Italia”, con l’appoggio di “Italia Unica” di Corrado Passera, ha presentato quattro candidati rumeni a sostegno del candidato di centrodestra Stefano Parisi: tre al municipio 7 mentre la quarta si presenterà ai municipi 3 e 6.

“Ecco a voi i candidati che “Europei per l’Italia” ha presentato a Milano, con il fondamentale sostegno di “Italia Unica” il partito di Corrado Passera, sulle liste del candidato di centrodestra Stefano Parisi: Marioara Popescu (Laureata in legge, candidata nel VII Municipio), Daniela Davidoaia (Avvocato praticante, candidata nel VII Municipio), Aura Anghelescu (Dottore Commercialista, candidata nel III e VI Municipio) e Florin Stefan (Perito presso il Tribunale di Milano, candidato nel VII Municipio)”. Lo scrive in una nota Marian Mocanu, Presidente Europei per l’Italia.

Con loro – spiega la Mocanu – sosteniamo Federico Figini, Laureato in Economia all’Università Cattolica di Milano, un’ottima persona che Italia Unica presenta nella lista di Stefano Parisi per il Consiglio Comunale. Sono tutte persone eccezionali, che vivono a Milano da più di vent’anni; tutti, conosciuti, stimati e apprezzati, sia come professionisti, sia per le loro qualità umane. Per loro è un grande onore e un’importante responsabilità: rappresenteranno le migliaia di cittadini comunitari residenti a Milano, ora come candidati, e con l’aiuto di tutti dopo le elezioni, come consiglieri di zona. È importante ricordare – ribascisce Marian Mocanu – che Italia Unica per mano del suo deputato Guglielmo Vaccaro ha presentato alla Camera dei Deputati il 8 aprile 2016, un progetto di legge che prevede l’iscrizione automatica di tutti i cittadini comunitari nelle liste elettorali, bypassando l’attuale laboriosissimo iter burocratico. Si tratta di un’iniziativa che, oltre a favorire l’esercizio dei diritti politici di tutti i cittadini europei, porrà l’Italia all’avanguardia nell’integrazione politica europea. Ora “Italia Unica” e i suoi candidati hanno bisogno del nostro sostegno e noi possiamo e dobbiamo aiutarli: è nel nostro interesse”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!