Comunali. Dello Vicario: “I Cettola Qualunque di turno li lasciamo agli altri”

Grande entusiasmo e partecipazione, domenica sera, per l’apertura del secondo comitato elettorale di Gianpaolo Dello Vicario Candidato sindaco della città di Aversa per Fratelli D’Italia, Forza Italia e Balena Bianca.

Nella splendida cornice di Palazzo Orabona, i rappresentanti delle liste della coalizione, Francesco Bortone coordinatore di Forza Italia, Enzo Pagano responsabile provinciale di Fratelli d’Italia  e  Francesco Cirillo per Balena Bianca, hanno rinnovato e con forza, la vicinanza e l’appoggio al loro sindaco.

Questa sera siete davvero tanti, e la mia emozione, la mia gioia, la mia soddisfazione, sono direttamente proporzionali all’entusiasmo che sento in ciascuno di voi!  Stiamo crescendo nei consensi ogni giorno – ha dichiarato Dello Vicario – e questo spaventa i nostri avversari. C’è chi riempie le sale di autocelebrazione, noi riempiamo le piazze di gente, della gente perbene come noi, della gente che è innamorata di Aversa. I Cettola Qualunque di turno li lasciamo agli altri, cosi come lasciamo agli altri chi fa della politica un valzer di alleanze opportunistiche saltando come le quaglie da destra a sinistra passando per il centro. Nulla di quanto detto o immaginato, però, sarebbe o sarà possibile se non avrò al mio fianco le forze politiche. E quando parlo di forze politiche intendo quelle sane, intendo questa coalizione che con coraggio e fiducia, senza porre né condizioni né restrizioni è qui di fronte a me a darmi pieno supporto e che sento il dovere di ringraziare pubblicamente. Quelle forze politiche che mi hanno saputo ascoltare e hanno democraticamente sposato il mio progetto, nella consapevolezza che uniti si può”.

Dello Vicario ha poi annunciato che Silvio Berlusconi potrebbe essere nella città normanna nei prossimi giorni per supportare la sua candidatura a primo cittadino di Aversa.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!