Comunali. Dello Vicario: “Il commercio aversano non deve essere problema secondario”

dellovicario_larampaIl commercio aversano non può e non deve essere un problema di secondo ordine. Noi ci batteremo fino alla fine affinché a nessuno venga in mente di costruire, ideare o solo immaginare centri commerciali sul nostro territorio”. Queste le dichiarazioni di Gianpaolo dello Vicario, candidato a sindaco della città di Aversa per Fratelli d’Italia, Forza Italia e Balena Bianca.

I nostri centri commerciali sono tutti i commercianti aversani, quelli che ci mettono il cuore, quelli che sono innamorati della nostra splendida città. Qui – dice Dello Vicario – c’è gente che non aspetta altro che occupare lo scranno di primo cittadino per poter dare il via libera al centro commerciale con annesse villette dell’area ex Texas”.

Una scelleratezza che sarebbe la morte dei commercianti aversani e la fine di quegli splendidi sabati aversani, fatti di passeggiate e di vetrine illuminate, sotto il cielo stellato. Vorrei – conclude – proporre agli altri candidati un incontro pubblico presso l’auditorium Caianiello per trattare, insieme ai commercianti ed ai rappresentanti delle categorie, tutti i temi che riguardano il commercio aversano. Io porterò sul tavolo della discussione la proposte concrete da attuare nei primi due mesi dopo l’elezione a sindaco”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100644 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!