Teverola. Sosta a pagamento, Buonpane: “Commercio in crisi”

pasquale-buonpaneGli esercizi commerciali in Via Cavour e strade limitrofe sono in sofferenza. Qualcuno ha già deciso di chiudere”. Lo dice Pasquale Buonpane, presidente dell’associazione “Noi Teverola”.

Sono state raccolte centinaia di firme per sottoporre all’attenzione delle istituzioni teverolesi la problematica del parcheggio a pagamento, introdotto mesi fa senza adottare alcuna misura volta a non pregiudicare proprio gli esercenti. Gli stessi – sottolinea –  hanno chiesto un incontro per studiare insieme alle istituzioni una soluzione alla questione. Ma ad oggi, nessun cenno al riguardo”.

La scarsa attenzione alla problematica è davvero preoccupante, visto che si tratta di famiglie che vivono del proprio lavoro, oggi seriamente a rischio. Sono convinto che qualcosa si possa fare. Al di la’ delle opinioni politiche, quando in ballo ci sono questioni serie come questa, bisogna unirsi e tentare il tutto per tutto. Auspico – conclude – un interessamento serio del sindaco di Teverola e degli amministratori”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!