(SONDAGGIO) Comunali Aversa. Chi sarà il nuovo Sindaco?

Il sondaggio d’opinione è una ricerca ed elaborazione di dati statistica con lo scopo di conoscere l’opinione di un gruppo di persone relativo ad un dato argomento.

Esprimi il tuo voto su chi sarà il nuovo sindaco di Aversa.

Immaginesd

Domenico Napolitano: Aversa a 5 Stelle

(Aggiornamento 02/05/2016) – I nominativi del sondaggio sono stati aggiornati poiché Domenico Napolitano ed Aversa a 5 Stelle hanno annunciato la non partecipazione alla competizione elettorale (leggi qui).

(Aggiornamento 01/05/2016) – I nominativi del sondaggio sono stati aggiornati poiché si aggiunge alla competizione elettorale Maria Grazia Mazzoni, candidata sindaco per il M5S, dopo aver ottenuto la certificazione dallo staff di Beppe Grillo (leggi qui).

sondaggio 270416

Ninì Migliaccio
Ninì Migliaccio

(Aggiornamento 27/04/2016) – I nominativi del sondaggio sono stati aggiornati poiché Ninì Migliaccio ha ritirato la sua candidatura a Sindaco con la lista civica “Noi Aversani” dopo che quest’ultima ha aderito alla coalizione di De Cristofaro (leggi qui). Pertanto, per correttezza, pubblichiamo i risultati fino ad oggi.

 

N.B.: Nel sondaggio sono stati inseriti, finora, i nomi dei candidati sindaci certi. Nel caso saranno inseriti altri nominativi. Per questo sondaggio è stato adottato il criterio del blocco dei cookie e degli IP per evitare i voti ripetuti. Il sondaggio non è stato commissionato da nessun candidato o ente politico.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!