Roma – Napoli, tavolo tecnico in Questura

Si terrà domani, 22 aprile, il tavolo tecnico durante il quale verranno illustrate le misure di sicurezza previste per la partita Roma  – Napoli che si disputerà lunedì prossimo. La politica di vendita dei biglietti strutturata per la gara è stata studiata per garantire un afflusso organizzato  e sicuro di tutte le tifoserie. Saranno attuate tutte le misure di controllo per far rispettare il divieto di acquisto dei tagliandi ai residenti nella regione Campania compresi i possessori di tessera del tifoso.

Ai contravventori sarà sequestrato il titolo e saranno allontanati dall’area dello stadio. I supporters napoletani presenti a Roma o nelle regioni limitrofe, esclusa la Campania, potranno acquistare, secondo le modalità indicate nelle ticketing policy indicate dal Gos, i tagliandi per lo stadio, all’interno del quale sono stati individuati posti riservati alla tifoseria ospite.

La direttrice di afflusso che la Questura consiglia per i supporters partenopei è quella da nord. In particolare presso l’area di Saxa Rubra, sarà organizzato un punto di raccolta dove i tifosi del Napoli potranno lasciare le autovetture e raggiungere lo stadio in sicurezza a bordo di navette del servizio pubblico romano. La Questura ricorda, inoltre, che all’ingresso dell’impianto sportivo saranno predisposti rigorosi controlli anche con finalità antiterrorismo e, pertanto, invita tutti i tifosi a giungere per tempo per evitare di creare assembramenti

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!