Rapina e lesioni personali, carcere per un 31enne

La Polizia di Stato, nel pomeriggio di ieri, ha arrestato Antonio DI SAVERIO, 31 enne di Marcianise (CE), in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’Ufficio del G.I.P. presso il Tribunale di S. Maria C. V. (CE), su richiesta della Procura della Repubblica sammaritana, perché gravemente indiziato dei reati di tentata rapina e lesioni personali.

Gli uomini del Commissariato di P.S. di Marcianise, poco dopo la mezzanotte dello scorso 30 gennaio, intervennero a Capodrise, a seguito di una segnalazione, da parte di una donna, del tentativo di furto della propria autovettura.

Giunti immediatamente sul posto, i poliziotti accertarono che la vittima aveva sorpreso il giovane uomo mentre era intento a forzare la portiera dell’ auto parcheggiata nel cortile condominiale e che quando la donna era scesa dall’abitazione per impedirgli che si impossessasse del veicolo, le aveva scagliato contro una bicicletta, provocandole ferite ad un braccio.

La vittima forniva una precisa descrizione del malvivente, il quale, già noto per i suoi numerosi precedenti , veniva rintracciato dagli uomini del Commissariato di P.S. di Marcianise immediatamente dopo. Sulla scorta di una dettagliata attività informativa la Procura della Repubblica di S. Maria C.V. (CE) formulava una richiesta di misura cautelare in carcere accolta dall’Ufficio del G.I.P.  Il giovane uomo, già sottoposto ad una misura cautelare non restrittiva, per altro reato, è stato condotto in carcere e posto a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!