Giugliano. Il comune porta gli anziani alle terme

Il comune di Giugliano organizza giornate per le cure termali con il trasporto gratuito in pullman presso le Terme di Telese in provincia di Benevento.

Sono disponibili 200 posti nel periodo dal 11 al 23 luglio escluso le domeniche, le cure termali sono quelle convenzionate dal S.S.N (fanghi, bagni, inalazioni, idromassaggi, ventilazioni polmonari…). La realizzazione dell’iniziativa è soggetta al raggiungimento di almeno 52 partecipanti per ogni pullman.

La domanda di partecipazione deve essere presentata presso l’ufficio protocollo del Comune di Giugliano in Campania entro le ore 12.00 del 25/06/2016 con la seguente documentazione: ricetta medica in originale del medico di famiglia con la prescrizione del ciclo di cura e relativa diagnosi, copia del documento di riconoscimento, copia della tessera sanitaria.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare al n. 081.8956539; oppure inviare una mail al seguente indirizzo: ufficiodipiano@pec.comune.giugliano.na.it

Un’iniziativa che permette alla fascia più debole dei cittadini, quella degli anziani, di curarsi grazie all’intervento di un’istituzione a titolo gratuito.

Wanda Terranova

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100980 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!