Furto in centro commerciale, denunciate due persone

I Carabinieri della Stazione di Atripalda, nel contesto di un servizio finalizzato principalmente alla prevenzione e repressione dei reati in danno di pubblici esercizi, hanno deferito in stato di libertà due giovani di Venticano, ritenuti responsabili del reato di furto aggravato.

Prosegue senza sosta la lotta alla piaga rappresentata dalla criminalità predatoria, condotta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino e che ogni giorno vede impiegati i militari dell’Arma in un capillare controllo del territorio teso a garantire sicurezza e rispetto della legalità. In particolare, i militari della Stazione di Atripalda, a seguito di segnalazione pervenuta al 112 da parte di personale dipendente di un noto negozio d’abbigliamento ubicato nella Cittadina del Sabato, sono prontamente intervenuti presso quel centro commerciale.

Dopo gli opportuni accertamenti, i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino un 19enne ed un 21enne, sorpresi nel tentativo di rubare vari capi di abbigliamento che avevano occultato nei loro zaini, previa rimozione dei dispositivi antitaccheggio effettuata all’interno dei camerini di prova. All’atto del controllo, uno dei due malfattori metteva in atto un maldestro tentativo di fuga, venendo prontamente bloccato dai militari operanti. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!