Comunali. Valerio Ferrara aderisce ad “Aversa Protagonista”

Valerio Ferrara, ex Udc ed ex commissario cittadino del Partito Democratico Cristiano, ha aderito all’associazione “Aversa Protagonista” coordinata da Nicola De Chiara.

Valerio Ferrara, sarà, dunque, candidato nella lista che la federazione “Aversa Protagonista, Movimento Idea e Democrazia Cristiana”, con il nome di “Alleanza per Aversa”, presenterà alle prossime Amministrative normanne, nell’ambito della coalizione che sostiene la candidatura a Sindaco di Enrico De Cristofaro. Valerio Ferrara è il presidente del movimento “Diritti e Libertà per Aversa”, che con una propria lista partecipò alla vittoria dell’ex sindaco Mimmo Ciaramella nel suo secondo mandato.

Nicola De ChiaraA Valerio Ferrara – ha dichiarato Nicola De Chiara (in foto a sinistra) – mi legano sentimenti di amicizia e di stima. Fu Ferrara a volermi, nel lontano 2004, come assessore del Pdc nella prima Giunta Ciaramella. Questo riavvicinamento, quindi, per me è importante anche dal punto di vista politico oltre che umano. Ferrara ha i numeri per diventare consigliere comunale e per la nostra lista rappresenta sicuramente un valore aggiunto”.

E’ stato De Chiara – gli fa eco Ferrara – a motivarmi e perciò la mia discesa in campo si deve esclusivamente a lui. De Chiara ha sempre ben operato e le liste civiche che ha promosso hanno sempre ottenuto importanti consensi, sono certo che farà bene anche in questo caso. Il sostegno a De Cristofaro, che sarà il prossimo Sindaco di Aversa, l’ho voluto in prima persona e De Chiara e lo stesso candidato a primo cittadino me ne possono dare atto. E’ la persona giusta al momento giusto, con tanto equilibrio, esperienza e professionalità”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100932 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!