Comunali Aversa. Rubino: “Il commercio è la linfa vitale della Città”

“Non basta aver fatto lavori di restyling via Roma, adesso bisogna dare una nuova linfa vitale alla principale strada della Città”. Lo ha detto Margherita Rubino coordinatrice della lista Progettiamo Aversa che spiega: “Per via Roma così come per tutte le strade commerciali abbiamo intenzione di realizzare progetti precisi e mirati che possano favorire il commercio”. E continua Rubino: “A via Roma incontreremo i commercianti ed i residenti che sono coloro che vivono quotidianamente la strada per decidere come attuare la ztl –zona a traffico limitata”.

Sulla stessa lunghezza il candidato sindaco Enrico De Cristofaro: “Saranno i commercianti ed i residenti a decidere cosa ne sarà di via Roma. Saranno loro, infatti, con l’ausilio dei tecnici e degli esperti che metteremo a disposizione a decidere i tempi ed i modi dell’attuazione della zona a traffico limitata. La politica e l’Amministrazione Comunale devono essere al servizio della Città e dei commercianti che sono la forza economica di Aversa”.

Sappiamo bene – aggiunge De Cristofaro – che Aversa è una città con una forte vocazione commerciale per questo dobbiamo sfruttare tutte le potenzialità che il nostro territorio offre”. E continua: “Dobbiamo fare in modo che i commercianti così come gli acquirenti si sentano sicuri ad Aversa. per questo il nostro progetto è quello di verificare e mettere a sistema la rete cittadina di videosorveglianza. Sarà inoltre, previsto un piano in sinergia con i privati per una corretta regolamentazione della videosorveglianza privata”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100643 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!