Comunali Aversa. Giovani, lavoro ed artigianato: le proposta di Mua ed Uniti per Aversa

Malgrado le avverse condizioni atmosferiche, sono stati tanti i cittadini che si sono fermati sotto il nostro gazebo e con i quali abbiamo parlato dell’idea di Città”. Lo ha detto Nicola Costanzo portavoce Mua – Movimento Unico per Aversa e Uniti per Aversa.

Con il nostro candidato sindaco Enrico De Cristofaro siamo stati in via Roma per parlare di giovani e lavoro, degli insediamenti produttivi, delle piccole e medie imprese, delle condizioni degli artigiani e di commercio. E non solo. Abbiamo lanciato una proposta sul turismo culturale e sull’artigianato artistico”.

Con il nostro candidato sindaco Enrico De Cristofaro – ha detto ancora Costanzo – abbiamo già discusso dei punti cardini del programma, ma ascoltando le proposte della Città possiamo implementare i nostri punti programmatici”.

Dello stesso parere il candidato sindaco Enrico De Cristofaro: “Le esigenze della cittadinanza sono la nostra priorità. Stiamo ascoltando tutti in questa fase di redazione del programma elettorale che presenteremo nei prossimi giorni”.


Elezioni Aversa 2016: Chi sarà il nuovo Sindaco? CLICCA QUI E VOTA IL SONDAGGIO

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!