Comunali Aversa. Noi Aversani scioglie la riserva: Migliaccio sindaco

E’ giunto il momento di fare chiarezza rispetto agli articoli circolati negli ultimi giorni. Ribadiamo con fermezza di non aver avuto mai intenzione di allearci con chi non ha condiviso l’azione della precedente amministrazione, talvolta utilizzando toni spesso poco consoni ad un civico consesso. Tuttavia abbiamo avuto modo di confrontarci nell’ambito delle consultazioni avvenute nei giorni precedenti con i rappresentanti delle diverse liste, ribadendo la nostra volontà politica di portare avanti il discorso programmatico già avviato dal compianto Sindaco Sagliocco.
E’ doveroso ringraziare tutte le forze politiche sia locali sia regionali che in questa fase si sono confrontate con il nostro programma e con le nostre idee, ma non essendosi create le condizioni tali da costruire una diversa coalizione con altri gruppi politici, riteniamo coerente ,nel rispetto della città e dell’elettorato, che ci ha preferiti in maniera consistente già nel 2012, proseguire il percorso con un nostro candidato a sindaco.
Il gruppo di Noi Aversani , all’unanimità, declina qualsiasi facile opportunità di natura esclusivamente elettorale per non snaturare i principi di dovere civile, di legalità, di trasparenza, di onestà intellettuale, che hanno contraddistinto fortemente l’azione di Noi Aversani nella precedente legislatura. Convinti delle nostre idee, del nostro programma, e sicuri che gli elettori sapranno riconoscere lo sforzo che andremo ad affrontare solo ed esclusivamente a tutela del bene comune, abbiamo individuato in maniera democratica ed unitaria, nella persona dell’Architetto Pasquale Migliaccio, per gli amici Ninì, il nostro candidato a Sindaco.

Assessore all’urbanistica nella precedente amministrazione Sagliocco, professionista giovane ma di indubbio spessore ed esperienza, rappresenta l’ideale filo conduttore tra i principi sopra menzionati, cui il gruppo intende volgere la propria azione politica, e i nuovi obiettivi che intendiamo perseguire per consentire alla città di crescere da ogni punto di vista.  Certi di assecondare le aspettative di quanti hanno potuto constatare il grande lavoro svolto con impegno ed abnegazione in pochi anni di amministrazione, siamo fiduciosi che la nostra scelta possa entusiasmare e motivare gli aversani, che sono costretti ad assistere alla totale disgregazione politica, a sposare i nostri ideali e i nostri valori.

Noi Aversani

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!