Comunali Arienzo. Un nuovo ingresso nella lista a sostegno di Davide Guida

Gioconda LettieriHo deciso di candidarmi nella lista Arienzo è Tua dopo un’attenta riflessione sullo stato delle cose”. Lo afferma Gioconda Lettieri, neo candidata nella lista a sostegno del candidato sindaco Davide Guida.

Molto è stato fatto in questi 2 anni e ancora molto dovrà esser fatto per garantire una maggior vivibilità agli Arienzani. Il nostro paese non ha bisogno di annunci di operazioni straordinarie ed eclatanti ma di semplice coraggio affinché lavorando insieme possa essere trasformato in un luogo più adatto alle nuove esigenze. La nostra piccola comunità è costituita per il 28% circa da ragazze e ragazzi di età compresa tra i 15 e i 34 anni. Occorre – sottolinea – dunque che la mia generazione si metta in gioco e si assuma la responsabilità di costruire finalmente qualcosa di nuovo. Tra i motivi che mi spingono a candidarmi, infatti, c’è anche la poca energia che ha spesso contraddistinto Arienzo nel tempo rendendolo sempre meno attraente. Davide, invece, ha dimostrato con la sua squadra, in questi 2 anni, di voler procedere in una direzione nuova, più vivace e questa esperienza è, quindi, per me, una scelta coerente con il mio percorso di vita fatto di curiosità, umiltà e voglia di fare”.

Sono molto compiaciuto della candidatura di Gioconda Lettieri nella mia lista. La presenza di Giocondadice il candidato sindaco Davide Guida – nella nostra compagine elettorale ha una doppia matrice positiva, dal punto di vista elettorale è una scelta importante poiché è l’esponente delle famiglie Lettieri e Crisci, che ringrazio pubblicamente per il loro appoggio; mentre dal punto di vista amministrativo dato che, nonostante la giovane età, ricopre un ruolo fondamentale nell’attività di famiglia potrà darci un grosso contributo”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!