Caserta. Primarie centrosx, Rifare l’Italia a sostegno di Enrico Tresca

«Ringraziamo Enrico Tresca che ha deciso di accettare l’invito del commissario provinciale, il senatore Franco Mirabelli, a candidarsi alle primarie del centrosinistra previste per il prossimo 10 aprile». Così Rifare l’Italia Caserta, associazione del Partito Democratico.

«Avevamo rilevato delle difficoltà nel percorso politico delle primarie, preoccupazioni condivise dal Partito democratico che, grazie al lavoro del senatore Mirabelli, – prosegue il gruppo di Rifare l’Italia – ha delimitato i confini della coalizione salvaguardando quel principio di discontinuità con il passato che continueremo a portare avanti con forza e compattezza».

«Enrico Tresca, decidendo di scendere in campo ha dimostrato ancora una volta quella passione, quella coerenza e quel coraggio che hanno sempre contraddistinto la sua azione politica e la sua attività amministrativa. Il 10 aprile Rifare l’Italia sosterrà in maniera compatta Enrico in questa sfida democratica e il Pd e il candidato sindaco della coalizione che il risultato delle primarie ci consegnerà dal giorno dopo. Lavoriamo per cambiare Caserta, ormai da qualche anno, e saremo tutti uniti per vincere le elezioni a Caserta», conclude l’associazione di area.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!