Casapesenna. ‘Il nostro amore… infinito’, presentazione del libro di Marilena Ziello

Sì terrà domani, presso il centro sociale Cangiano ubicato in piazza Petrillo, la presentazione del libro: ‘Il nostro amore… infinito’ di Marilena Brassotti Ziello.

L’evento, organizzato dal circolo dei Giovani Democratici, vedrà la partecipazione del sindaco di Casapesenna Marcello de Rosa, del segretario della Federazione provinciale dei Giovani Democratici Pasquale Fiorenzano, della presidentessa dei GD di Villa Literno Roberta Diana, della Dirigente scolastica Angelina Iaiunese e del presidente della consulta provinciale degli studenti Felice Stellato.

“Lo scopo principale del mio circolo – spiega il segretario cittadino GD e delegato provinciale, Armando Iavarone – è valorizzare le risorse umane. Domani pomeriggio discuteremo, ancora una volta, di questo nostro progetto presentando alla cittadinanza una giovane scrittrice del Territorio. Inoltre, parleremo di un tema piacevole ed importante: l’amore. Un tema per anni trascurato nei nostri territori, quindi questo vuole essere un grido, un segnale forte per far capire che per noi l’amore è il moto dell’universo, la base del principio e dell’affermazione dell’esistenza”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!