Casaluce. XVII Memorial “Gabriele Felaco”, ritorna l’appuntamento di “Corri e Cammina”

Si terrà domenica 24 aprile la XVIII^ edizione di “Corri e Cammina”, il consueto appuntamento podistico a scopo di beneficenza, che si svolge in concomitanza col XVII° Memorial “Gabriele Felago”, che ogni anno vede la partecipazione di numerosi atleti provenienti da ogni parte della Campania ma anche da altre Regioni italiane.

50 locandine

L’evento, è organizzato dall’Inter Club Casaluce presieduto da Antonio Macchione e dall’A.S.D. Massport, con il patrocinio del Comune di Casaluce ed in collaborazione con l’AIRC di Napoli, la Pro Loco “Casaluci” di Casaluce, l’Istituto Comprensivo “L. Van Beethoven” e la FIASP. Le modalità di partecipazione e tutte le informazioni utili allo svolgimento della gara, comprese le premiazioni, sono riportate nella locandina fatta affiggere in varie zone e attività commerciali del paese.

“Tutti i proventi della manifestazione – sottolinea Macchione – saranno devoluti interamente in beneficenza all’A.I.R.C., ed è per questo che invito tutti a partecipare ed a contribuire alla ricerca sul cancro, unico e vero motivo per il quale ogni anno viene organizzato l’evento, oltre chiaramente, ad essere un’ottima occasione per trascorrere tutti insieme, grandi e piccini, una domenica diversa, all’insegna della spensieratezza, della socializzazione, del sano divertimento, ma soprattutto della solidarietà”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!