Casaluce. Teo e Matilde sposi grazie a “Marry You wedding and events organization”

Giovedì 7 Aprile nella chiesa di San Marcellino in Aprano, Casaluce (CE), si è tenuto il matrimonio di Teo e Matilde, organizzato dall’Aversana wedding planner Maria C. Menale nonchè titolare dell’azienda “Marry You wedding and events organization” con sede a Modena, un evento che ha immerso i partecipanti in un’aura di straordinaria allegria e spensieratezza.

Maria C. Menale
Maria C. Menale

L’allestimento delle location, completamente in tema “verde mela”, è stato curato da Orchidea Blu di Piro Salvatore, Lusciano e dalla preziosa e fondamentale collaborazione della showgirl Valentina Noviello, nonchè damigella d’onore; all’ingresso della chiesa, 2 hostess consegnavano le wedding bags a tutte le ospiti contenenti alcuni must have, utili durante lo svolgimento della giornata. Per gli addobbi sono stati utilizzate: rose bianche, gypsophila e circa 100 kg di mele verdi che sono poi state devolute in beneficenza. Con la collaborazione di Allestimenti Ferrara che si è occupato di allestire l’altare con originali inginocchiatoio e tappeto lungo la navata. Durante la cerimonia, con gran sorpresa, il parroco ha letto la benedizione di Papa Francesco, richiesta da Marry You. Terminato il rito nunziale, all’uscita della chiesa, centinaia di palloncini verdi e bianchi sono stati fatti volare e contemporaneamente una pioggia di riso, rigorosamente verde, ha avvolto gli sposi.

Dopo gli auguri, sposi e invitati si sono spostati in un parco esclusivo ai piedi del Vesuvio: Parco Vesevus dove sono stati accolti
con un ricco aperitivo di benvenuto, l’individuazione dei tavoli, anch’essi ornati con rose e mele verdi, è stata semplificata da un
insolito tableau de mariage, preparato ad hoc seguendo il tema del wedding day, gl’invitati, dopo aver preso posto, hanno trovato un segnaposto personalizzato. Il pranzo è stato accompagnato dalle note del pianoforte e di una splendida voce femminile, che tra una portata e l’altra, ha fatto divertire tutti i presenti.

Ad immortalare gli attimi più importanti della giornata, il fotografo Antonio Picone ed i suoi collaboratori. A volte gli accessori dello sposo possono essere motivo di divertimento, come è accaduto col bastone ed il cilindro di Teo. Torta, angolo cubano e confettata hanno tenuto rigorosamente il tema della giornata. Con la creatività di Marry You è stato creato un delizioso tema maallo stesso tempo solidale.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101031 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!