Carlo Marino incontra a Napoli il ministro Boschi

Il candidato sindaco per la coalizione di centrosinistra, Carlo Marino, nel pomeriggio ha incontrato presso la Stazione Marittima di Napoli il ministro per le Riforme Costituzionali e per i rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi, che ha partecipato alla presentazione dei candidati sindaci del Pd delle città capoluogo della Campania.

Al termine della manifestazione, Marino ha avuto un colloquio con il ministro, nel corso del quale ha discusso di alcuni punti programmatici per il futuro della città di Caserta. 

«Ho invitato il ministro Boschi a Caserta – ha spiegato Marino – spiegandole l’urgenza di rilancio e rinnovamento avvertita nella nostra città, che assieme agli altri capoluoghi della regione e all’area metropolitana di Napoli, deve essere protagonista del rilancio del Sud. Devo ringraziare il ministro, con la quale esiste un rapporto di collaborazione da diversi anni, per la disponibilità che ha manifestato nei confronti di Caserta. La nostra città ha il dovere di essere il motore di questo cambiamento, con il ministro Boschi dobbiamo costruire un rapporto col Governo che in questi anni è purtroppo mancato. In questa fase storica – ha proseguito Marino – abbiamo una grande occasione. Con la vittoria del centrosinistra Caserta potrebbe entrare in un circuito virtuoso che colleghi governo nazionale, governo regionale e governo della città. Solo attraverso un rapporto di sinergia e di collaborazione, infatti, sarà possibile realizzare progetti seri e concreti per lo sviluppo del territorio. Per tali ragioni, sono certo che una vittoria della nostra coalizione rappresenterebbe una garanzia per una vera inversione di tendenza per Caserta». 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!