Aversa. Una banda di ladri entra nelle case e porta via tutto

Aversa. Venerdi sera verso le ore 20.00 in Via Umberto I ex Via Obbligatoria si è verificato un fatto di criminalità dai connotati assai gravi.

A parlare è un testimone oculare dei fatti, M.S. abitante in loco:

“Due auto, una Lancia Delta e una Mazda 2 con a bordo otto persone con il viso travisato si sono fermate davanti all’ingresso di casa mia. Il commando ha tentato di sfondare il cancello di ingresso della mia abitazione ma questo ha resistito. Hanno tentato di entrare in casa ben consci che in casa c’era gente. Mentre io vedevo tutto dalla finestra, quattro degli otto occupanti sono riusciti ad entrare in un appartamento attiguo al mio dove hanno razziato ogni cosa. Dunque sono uscito fuori e ho iniziato a gridare. Creatosi confusione, alcuni si sono dati alla fuga in macchina, mentre altri sono scappati saltando il muro di cita lato Piazzetta De Simone”.

Ecco, questo il racconto preciso e dettagliato di un testimone oculare che ci fa capire come la soglia di attenzione debba essere abbastanza alta e che il pericolo che qualcuno si fiondi in casa per rubare è sempre alto.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!