Comunali Aversa. Borzacchiello: “Zinzi converga sul nome di Dello Vicario”

“Al Comune di Caserta dopo il ritiro dell’Avvocato Aniello Spirito quale candidato di Forza Italia al Comune di Caserta, il partito Berlusconiano trova la sintesi sul nome del proposto dal Consigliere Regionale eletto tra le fila di Forza Italia, Gianpiero Zinzi che però, secondo le testate giornalistiche vorrebbe anche su Aversa imporre il proprio candidato alla poltrona di primo cittadino della città”. Lo dichiara Antonio Borzacchiello, Dirigente Forza Italia Giovani.

“Invito il Consigliere Regionale Gianpiero Zinzi, vittorioso nell’aver incassato l’appoggio del partito di Forza Italia sul candidato da lui proposto al Comune di Caserta nella persona dell’ex Presidente della Provincia di Caserta Riccardo Ventre (nome tra l’altro sponsorizzato dal Presidente Angelo Di Costanzo fin dall’inizio come Candidato Sindaco da esprimere da Forza Italia) di convergere adesso nella città di Aversa sul candidato ufficializzato da Forza Italia con il sostegno già incassato di Fratelli d’Italia e Noi con Salvini nella figura dell’Avvocato Gianpaolo Dello Vicario.

Questo potrà essere sicuramente un giusto accordo per arrivare alla pace nel partito e trovare l’unità in vista del voto per le amministrative. In modo, inoltre, da non avvantaggiare il centro sinistra nelle città al voto“.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!