Tentano di scippare una donna e fuggono a piedi, arrestati due pregiudicati

Continuano senza sosta i controlli straordinari contro la criminalità diffusa da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che, in distinte operazioni, hanno arrestato quattro persone.

Nella giornata di ieri, i militari della Stazione di Angri hanno arrestato il 53 enne Antonio TREZZA ed il 55enne Vincenzo TROMBETTA, entrambi del luogo e già noti alle Forze dell’Ordine, per un tentativo di scippo commesso in viale Europa ai danni di una donna. I due pregiudicati, dopo aver tentato di strappare la borsa alla giovane 30 enne – rimasta illesa, tentavano una fuga a piedi, venendo subito raggiunti e bloccati dai Carabinieri.

Gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della caserma, in attesa del rito direttissimo che si terrà questa mattina al Tribunale di Nocera Inferiore. Nel pomeriggio di ieri, invece, i militari della Sezione Radiomobile hanno arrestato per avasione Antonio MARRAZZO, 50 anni, già noto alle Forze dell’Ordine. Il pregiudicato, già sottoposto alla detenzione domiciliare per furto e rapina, veniva sorpreso dai militari sulla pubblica via a bordo della propria autovettura.

Nella mattinata, infine, i militari della Stazione di Nocera Inferiore hanno arrestato il pregiudicato Angelo MAROTTA, 50 anni, di Agropoli (SA), in esecuzione di un provvedimento di sospensione della detenzione domiciliare – emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Salerno. Il provvedimento scaturisce a seguito di ripetute violazioni – accertate dai militari durante gli ultimi mesi – delle prescrizioni imposte dalla misura degli arresti domiciliari, che il 50 enne stava scontando in una casa di cura della zona per una rapina aggravata. L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100912 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!