Napoli. Primarie Pd, Tartaglione: “Rigettato ricorso, ora uniti per sostenere la Valente”

Prendiamo atto che la Commissione di garanzia delle primarie del centrosinistra ha rigettato nella forma e nella sostanza il ricorso presentato da Antonio Bassolino (leggi qui), non solo perché ritenuto tardivo, ma anche perché i verbali delle sezioni contestate sono stati sottoscritti dai rappresentanti di tutti i candidati. La pronuncia della Commissione conferma che la regolarità del voto è fuori di dubbio”. A dirlo è il segretario regionale del Pd Campania, Assunta Tartaglione.

A fronte della decisione della Commissione sul ricorso legittimamente presentato da uno dei candidati in competizione alle primarie – aggiunge Tartaglione – ribadiamo ancora una volta che i singoli casi ripresi nel video e che mostrano comportamenti eticamente riprovevoli e scorretti, saranno sanzionati fermamente dalla Commissione provinciale di garanzia del Pd”.

In vista della vera campagna elettorale, che dovrà portarci alla riconquista del Comune di Napoli, e del vero scontro, che non è interno al Pd – conclude Tartaglione – rinnovo l’invito all’unità e all’impegno comune per sostenere il vincitore delle primarie”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100652 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!