Eboli. “Vita, cuore, battito”, tour promozionale degli Arteteca e incontro con i fan

Gli Arteteca, Monica Lima e Enzo Luppariello, direttamente dalla fortunata trasmissione di Made in Sud diventano protagonisti di un film dal titolo «Vita, cuore, battito» che uscirà giovedì 17 Marzo in tutta Italia.
arteteca vita cuore battito filmPer l’occasione i due fidanzatini “tamarri” che provano a stare al passo con i tempi e la tecnologia, tra il loro inglese maccheronico, incontreranno sabato 12 marzo dalle ore 20.00 nel botteghino del Cinema Teatro Italia di Eboli i propri fans per un “Selfie” speciale ed unico da spaccare lo shatush, una occasione riservata a chi acquisterà in prevendita ai botteghini del Cinema Teatro Italia i biglietti per vedere il film che arriverà nelle sale di tutta Italia, giovedì 17 Marzo.
Un film diretto da Sergio Colabona, regista anche dello show tv di Rai2, che vedrà nel cast anche Gino Fastidio, Francesco Cicchella, Pasquale Palma, Gennaro Scarpato dei Malincomici, Maria Bolignano ma anche attori come Nunzia Schiano, Benedetto Casillo, Rosaria D’Urso.
Un film senza pretese, una commedia comica che farà divertire il pubblico che è stato inizialmente girato a Napoli per poi trasferirsi in Spagna, via crociera: Barcellona, Ibiza e Formentera.
Ci sono volute ben cinque settimane di riprese. La storia racconta di due fidanzati trentenni della periferia di Napoli che conducono una vita fatta di routine fino a quando Enzo non fa un terno secco al lotto clandestino grazie al quale vince un viaggio messo in palio dal malavitoso che gestisce il gioco.
Viaggio che risulta un’esperienza tra il comico e il traumatico, perché i due sono due pesci fuor d’acqua in tutti i contesti in cui si ritrovano. Ma ancor più traumatico è il loro ritorno a Napoli perché il loro viaggio era voluto da un laboratorio americano per un studio antropologico.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!