Caserta. Nuova Sun, Santini: “Grande entusiasmo e voglia di fare”

Il gruppo “Nuova SUN” incassa dai suoi primi passi incoraggiamento e fiducia. A confermare il suo pieno sostegno è il Consigliere di Dipartimento e Consigliere di Corso di studi Magistrale in Giurisprudenza Arturo Santini.

Sono intensamente entusiasta della nascita di questa nuova realtà, conosco già molti ragazzi e diversi ho avuto il piacere di conoscerli in questi giorni, tra i tanti che hanno deciso di dare vita a Nuova SUN. Vedo  – sottolinea Santini – nella loro voglia di fare e nelle loro parole, un grande entusiasmo. Di questo nuovo gruppo fanno parte qualche persona di esperienza e tanti nuovi ragazzi, che condividono la passione e la dedizione volta00 a migliorare e a rispondere alle diverse esigenze del percorso di studi di tutti gli studenti. Sono questi i motivi principali che mi hanno convinto a dargli fiducia e a sostenere le loro iniziative. In qualità di Consigliere uscente, di cui sto per terminare il percorso politico universitario dedicato alla risoluzione di problematiche di tutti gli studenti, sento il dovere – ribadisce – di dare il mio sostegno a questo nuovo gruppo di giovani studenti, che si accingeranno a fare altrettanto”.

Invito tutti gli studenti a sostenere e dare fiducia al lavoro e la voglia di fare dei ragazzi di Nuova SUN, nella certezza che a chi sarà passato il testimone sarà sempre pronto ad impegnarsi nella risoluzione delle problematiche studentesche. Faccio – conclude – ancora una volta gli auguri e un grande in bocca a lupo ai ragazzi del neo nato gruppo”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!