Aversa. “Giustizia e Misericordia”, convegno UGCI col Prof. Casavola

Organizzato dall’Unione Giuristi Cattolici Italiani della Diocesi di Aversa, si svolgerà giovedì 21 Aprile prossimo, con inizio alle ore 16:30, presso l’Abbazia di San Lorenzo Fuori le Mura, retta da Mons. Ernesto Rascato, un incontro sul tema: “Giustizia e Misericordia”, che vedrà come relatore il Prof. Francesco Paolo Casavola, Presidente Emerito della Corte Costituzionale.

Alla presenza del Vescovo di Aversa Mons. Angelo Spinillo, il Prof. Casavola, che dal 2006 è Presidente del Comitato Nazionale per la Bioetica, intratterrà soci e ospiti dell’Associazione con una sua riflessione, che illustrerà la domanda: “con quale diritto alcuni uomini condannano altri uomini”?

La manifestazione sarà introdotta e coordinata dall’Avv. Giovanni Ciccarelli, neo eletto Presidente della Sezione Diocesana Aversana dell’U.G.C.I., il quale si è avvalso della collaborazione del pastpresident Avv. Anito Ciaramella e degli Avv.ti Lucia Messina, Enzo Lombardi e Salvatore Canciello, impegnati come segreteria organizzativa.

Le conclusioni della riunione sono affidate a S.E. Mons. Angelo Spinillo, Vicepresidente della Conferenza Episcopale Italiana.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!