Giugliano. MilleLune, boom di presenze per firmacopie e live di Emiliana Cantone

Bagno di folla e numeri da capogiro per il firmacopie di Emiliana Cantone che si è tenuto domenica pomeriggio al Parco commerciale Auchan di Giugliano. Reduce dal featuring con la dj e rapper La Pina nella cover di “Ragione e Sentimento” , torna con un nuovo ALBUM dal titolo “MILLE LUNE”, presentato al pubblico domenica pomeriggio all’Auchan di Giugliano.

emiliana cantone firmacopie auchan (3)35 mila presenze registrate, più di 150 dischi venduti presso lo store “Giunti al Punto” e 300 copie firmate ai fan nel corso della serata, in fila per ore, per strappare un bacio e uno scatto all’amata Emiliana Cantone che, in live, ha lasciato calco delle sue mani e firma in argilla, per la galleria degli artisti ospiti al Parco commerciale Auchan. Intrattenuti da Mario Pelliccia, il pubblico in delirio ha cantato a squarciagola i brani più noti durante il minilive che si è arricchito con l’arrivo, a sorpresa sul palco, di Rosario Miraggio e Davide Nirò, protagonisti del featuring all’interno del nuovo album.

Anticipato dall’uscita del singolo estratto “E’ UNA MALEDIZIONE”, in vetta alle classifiche di iTunes, che conta mezzo milione di visualizzazioni in poco più di un mese, l’album, in edizione Gold, contiene 9 brani inediti scritti, diretti ed arrangiati da Checco D’Alessio insieme alla penna di Gennaro Scuotto, Sergio Donati e Vincenzo Galeota. Mix e mastering a cura di Francesco Di Tullio presso Studio Uno Sound. Per la realizzazione si sono alternati musicisti nazionali ed internazionali come Michael Thompson, Alfredo Golino, Cesare Chiodo, Roberto D’Aquino, Maurizio Fiordiliso e prodotto dalla Zeus Record.

Prossima tappa del firmacopie è allo store Bonavolta Music al corso San Giovanni a Teduccio di Napoli.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!