Tre discoteche sequestrate a Napoli

Il reparto di Chiaia della Polizia Municipale, diretto dal Cap. Frattini, ha posto sotto sequestro tre discoteche perché trovate con più frequentatori rispetto a quanto prescritto nel certificato di agibilità.

Sequestrata la discoteca “La Garçonne” di via Cappella Vecchia dove c’erano, nella parte inferiore del locale, 165 avventori nonostante un’agibilità di 70 persone. Il locale veniva sequestrato per l’attività danzante posta al piano inferiore mentre veniva lasciata libera la piena disponibilità della sala ristorante.

Altra struttura sequestrata è stata “La Scalinatella” di via S. Pasquale dove, per un’agibilità di 170 persone vi erano 242 clienti. Inoltre, il barman veniva sorpreso a somministrare alcool ad una minore di sedici anni per cui a suo carico è scattata la denuncia penale. La minorenne è stata poi affidata al genitore.

In via Posillipo è stata sequestrata la sala inferiore del “Teatro Posillipo” dove era in atto una serata danzante; rispetto ad una agibilità di 300 persone ne venivano riscontrate 658. Il gestore, così come da comunicazione del Servizio Attività Produttive, veniva, inoltre, diffidato dal continuare l’attività di pubblico spettacolo (discoteca e cinema) mentre rimaneva libera e pienamente disponibile la sala ristorante.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101016 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!