In strada con 2 coltelli e spray al peperoncino, un arresto e due denunciati

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli insieme a colleghi della Compagnia Speciale hanno tratto in arresto Hamzaoui Abdelhafid, algerino, 45enne, residente a Napoli, già noto alle F.O., resosi responsabile di evasione dagli arresti domiciliari, false attestazioni a p.u. sulla identità e porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere.

L’uomo è stato fermato per controlli mentre transitava su via Filangieri alla guida di una Renault Clio insieme a 2 connazionali.
Sulla vettura 2 coltelli a serramanico, alcuni dispositivi antitaccheggio, una bomboletta di spray al peperoncino e strumenti di effrazione, la somma di 3.200 euro in denaro contante per il possesso della quale non ha saputo o voluto fornire alcuna spiegazione.

Whynotbrand Football Aversa

Sulle prime ha pure declinato false generalità (venendo subito smascherato) per non far scoprire che era in stato di evasione dagli arresti domiciliari ai quali era stato sottoposto poiché giudicabile per furto aggravato. I suoi accompagnatori sono stati denunciati in stato di libertà per concorso nel porto abusivo di armi bianche e degli oggetti atti a offendere. L’arrestato sottoposto nuovamente ai domiciliari nella sua casa in via ferrara, in attesa di rito direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100885 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!