Comunali, Fratelli d’Italia Aversa riunisce il centrodestra

Nella giornata di giovedì, Fratelli d’Italia – AN si è fatta promotore di un incontro tra società civile e movimenti politici nazionali, di certo non per proporre la candidatura di Enzo Pagano a sindaco della città di Aversa, il quale presidente nazionale Giorgia Meloni ha altri progetti per il coordinatore provinciale di Caserta ma per buttare le basi per una coalizione con basi forti e valori sani per la città normanna.

All’incontro erano presenti, oltre al promotore il coordinatore cittadino di FdI –AN Antimo Menditto, Mimmo Palmieri in rappresentanza della lista civica ORA, Salvatore Coppola, Gigi Massa e Giuseppe Vargas in rappresentanza del movimento nazionale IDEA, Nicola Marino come rappresentante della lista BALENA BIANCA, Nicola De Chiara in rappresentanza della lista civica PROGETTO COMUNE e Marco Balato come rappresentante della lista civica AVERSA LIBERA.

“Al dì là delle voci di corridoio che voglio una fuga in avanti – dice il coordinatore cittadino Menditto –, Fratelli d’Italia-AN lavora per la compattezza, costituendo un tavolo di confronto tra politica e società civile. Inoltre il mio impegno si estende anche all’amico Paolo Galluccio, coordinatore di F,I il quale non è potuto essere presente per impegni personali, ma conoscendolo non mancherà al prossimo appuntamento. Vogliamo cambiare modo di fare politica senza che nessuno si autoproclami leader di una coalizione, ma come in ogni democrazia che si rispetti, è la “base” a scegliere il proprio futuro”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100650 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!